Ruolo di primo piano al Monaco Yacht Show 2017 per Ferretti Group, che guadagna l’ammirazione degli ospiti con i suoi yacht da sogno, dal nuovo e maestoso CRN Cloud 9 di 74 metri (portato al debutto mondiale in Costa Azzurra) al superbo Pershing 108, passando per la Navetta 33 Custom Line.

Il gruppo, dopo il grande successo ottenuto a Cannes, approda al Salone Nautico di Monte Carlo, con una flotta di enorme fascino. Scopriamola insieme:

Pershing 108′

Questo gioiello di 32.90 metri, che sfoggia una configurazione versatile e un’innovativa tecnologia di bordo, è in grado di raggiungere una velocità massima di 42 nodi. Con la sua eleganza e le prestazioni senza paragoni è pronto a solcare i mari di tutto il mondo, in un quadro di personalizzazione che si erge a cifra distintiva dello yacht. Si tratta del primo modello trimotorico prodotto dal brand del Gruppo Ferretti e regala un layout funzionale e raffinato, con un prestigioso allestimento degli spazi coperti.

Cloud 9

Esprime la sua unicità nel perfetto equilibrio tra gli spazi interni e quelli esterni, con volumi imponenti e un altissimo livello di comfort, grazie anche al layout fluido e senza interruzioni, che collega tutte le zone living. Ne deriva una percezione di grande flessibilità e morbidezza. Il design concept è caratterizzato da linee pulite e slanciate, da raffinati dettagli di design nella sovrastruttura e dalla sofisticata eleganza degli ambienti: un mix che ha prodotto un mega yacht di classe assoluta.

Navetta 33

Introduce importanti novità nell’ambito dei super yacht semi dislocanti Custom Line, cui si aggiungono i fattori distintivi già apprezzati su Navetta 37. Lo scafo con bulbo prodiero garantisce performance ai vertici della categoria per navigabilità e stabilità. Favolosi sono anche gli spazi a disposizione di armatore e ospiti, su tutti i 4 ponti. Navetta 33 esibisce tutte le innovazioni tecnologiche presentate da Custom Line sugli ultimi modelli e installa inoltre un impianto audio ad alta fedeltà ai vertici della categoria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2017