Vans x Santigold: pelle traforata e dettagli in oro per il modello must-have della S/S 2011

Per la prossima estate 2011 non perdete l’esclusiva Vans x Santigold. La cantante americana Santigold, nota per le sue sonorità particolari e la sua ecletticità, sia nella moda che nella musica, ha personalizzato il nuovo modello Tosha Hi, caratterizzato dalla linea Mid-cut, la suola vulcanizzata più sottile, morbida pelle traforata e stringhe cerate. Questo modello

Per la prossima estate 2011 non perdete l’esclusiva Vans x Santigold. La cantante americana Santigold, nota per le sue sonorità particolari e la sua ecletticità, sia nella moda che nella musica, ha personalizzato il nuovo modello Tosha Hi, caratterizzato dalla linea Mid-cut, la suola vulcanizzata più sottile, morbida pelle traforata e stringhe cerate.

Questo modello all black è stato impreziosito dai dettagli color oro che ne mettono in risalto la forma e i dettagli tono su tono, come la sidestripe cucita ai lati della scarpa ed il rinforzo in pelle sul tallone rendendolo il must have dell’estate 2011.

Santigold, cantautrice e produttrice discografica statunitense, entra nel mondo della musica come rappresentante e poi debutta come cantante nel gruppo Stiffed, con il quale pubblica due album. Nel 2003 ottiene un contratto da solista e nel 2007 esce Santogold, album gradito dal pubblico che le da notorietà grazie anche al fatto che alcuni brani furono le colonne sonore di spot pubblicitari e videogiochi. Tra le altre cose, vanta la partecipazione ai tour di Björk e M.I.A., e la composizione di brani per Lily Allen e Ashlee Simpson.

I Video di Pinkblog