Sir David Frost protagonista della campagna adv S/S 2011 di Alfred Dunhill

Cambia totalmente volto la nuova campagna pubblicitaria spring – summer 2011 di Alfred Dunhill. Il punto focale della campagna sono gli uomini, la loro eleganza, l’intelligenza e la capacità di essere straordinari.Gli uomini scelti per la campagna Voice sono tutti eleganti uomini inglesi: Charlie Siem, violinista; Harland Miller, artista e Sir David Frost, famoso conduttore

Sir_David_Frost_2 (Large).jpg

Cambia totalmente volto la nuova campagna pubblicitaria spring – summer 2011 di Alfred Dunhill. Il punto focale della campagna sono gli uomini, la loro eleganza, l’intelligenza e la capacità di essere straordinari.

Gli uomini scelti per la campagna Voice sono tutti eleganti uomini inglesi: Charlie Siem, violinista; Harland Miller, artista e Sir David Frost, famoso conduttore televisivo britannico, è noto principalmente per l’intervista all’ex presidente Richard Nixon riguardo allo Scandalo Watergate.

Il format è semplice – una serie di ritratti in bianco e nero, ogni protagonista ha scelto un abito Alfred Dunhill.

Charlie_Siem_1 (Large).jpg Charlie_Siem_2 (Large).jpg Harland_Miller (Large).jpg

Sul canale Youtube di Alfred Dunhill trovate tutte le video interviste ai tre protagonisti della campagna pubblicitaria, noi qui vi abbiamo postato quella al mitico Sir David Frost.