Continua la tradizione degli aperitivi di Hilton Milan. Questo piacevole rito, ormai sempre più solido, con l’arrivo dell’autunno si sposta nell’elegante lobby restaurant del complesso ricettivo lombardo, location ideale per simili degustazioni con amici e colleghi.

Al fascino della pratica concorre la posizione nel cuore dell’innovativo distretto di Porta Nuova, a due passi dalla Stazione Centrale, dove Hilton Milan offre un angolo di relax e divertimento in cui assaporare deliziosi piatti della tradizione italiana e sorseggiare ottimi cocktail, preparati da esperti barman.

Il mood dell’aperitivo riprende lo stile urban chic dell’identità Hilton, espressione di un perfetto mix tra glamour e comfort secondo un’idea esclusiva e accattivante. Uno stile proposto con successo presso Concept45, il lobby restaurant completamente rinnovato lo scorso anno, in cui si terrà l’appuntamento autunnale.

Con questo rendez-vous, l’hotel coniuga il meglio della propria expertise culinaria, frutto della costante sperimentazione dello chef Paolo Ghirardi, con i pregiati vini della Cantina Moser, fiore all’occhiello della tradizione viticola trentina. Il menù dell’aperitivo comprenderà una ricca proposta di Finger Food, appositamente e professionalmente selezionato, il tutto con il sottofondo musicale di prestigiosi DJ SET e live music.

L’appuntamento è per tutti i mercoledì dalle 18:30 alle 21:30, con apertura al pubblico per l’aperitivo. Costi a partire da 12 euro. La serata inaugurale andrà in scena nella giornata di 11 ottobre, in via Luigi Galvani 12.

Foto | Presso Office Hilton Milano ®BeppeRaso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2017