Un nuovo esemplare dello yacht di lusso BS010, degno rappresentante della collezione Classic Supreme 132′, è stato commissionato da un facoltoso acquirente. La vendita viene annunciata dal cantiere di Viareggio, che prevede la consegna al suo armatore nel primo semestre del 2018.

Fra le caratteristiche principali di questo gioiello nautico di 40 metri ci sono il profilo filante, i grandi volumi esterni e interni, l’estremo comfort e la particolare luminosità di Main e Upper Deck.

Lo yacht BS010, per tanti versi unico e affascinante, offre alcuni dettagli originali, come le alette di pilotaggio esterno rotanti a scomparsa nella falchetta, i fanali di via che si integrano con le linee esterne, rendendo il profilo della barca più contemporaneo e ammaliante, la Jacuzzi sull’Upper Deck a prua e, infine, le scale aeree esterne. Da segnalare la possibilità di inserire lo steam generator nel bagno dell’armatore.

Questo Classic Supreme 132′ dispone di piattaforma BEST Benetti’s Exclusive Sea Technology che integra tutti i sistemi elettronici e gli impianti di bordo con un’unica interfaccia user-friendly, mentre il sistema di Plancia Integrata rende la gestione dell’imbarcazione ancora più affidabile e sicura.

Raffinato e gradevole l’arredamento, con scelte stilistiche e compositive di adeguato lignaggio. Cuore della vita a bordo è l’ampio salone sul ponte principale, inondato dalla luce esterna che entra dalle grandi finestre presenti su entrambe le murate. Gli ospiti hanno a disposizione quattro ampie cabine doppie, con grandi finestrature affacciate sul mare, mentre l’alloggio del comandante si trova nell’Upper Deck. Sul fronte prestazionale, la punta velocistica è di 15.5 nodi, mentre l’andatura di crociera si ferma una tacca prima.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2017