[blogo-gallery id=”284811″ layout=”photostory”]

Nel magnifico scenario di Palm Jumeirah, a Dubai, è in vendita un appartamento di lusso di 146 mq con una vista sul Golfo Persico spettacolare e da mozzare il fiato. La casa si trova nel fantasmagorico complesso residenziale Sereni progettato dall’architetto Hazel Wong proprio sull’isola denominata The Palm Jumeirah.

La fama di Wong è legata a opere come Emirates Towers: questo nuovo complesso non è da meno. L’appartamento, con due camere da letto e tre bagni, è arredato con mobili trendy e ultramoderni. Le camere da letto sono ampie e ariose con grandi specchi, letti enormi e una parete a giorno per lasciare entrare la luce e il tepore del Sole. 

Tutte le stanze sono ampie grazie anche al fatto che non ci sono pareti che limitano lo spazio. I soffitti ospitano un pannello illuminato con pavimenti lucidissimi e le camere sono corredate da enormi cabine armadio dove si possono riporre abiti, calzature e accessori. I bagni, anch’essi molto spaziosi, sono chiari con pannelli in legno di colori neutri. Sospesi i sanitari, raffinatissimi e dal design minimale con lavabi ovali e specchi molto grandi per evitare la coda in fase make up.

L’illuminazione prevede faretti incassati, mentre le porte sono in vetro doppio trasparente. La zona living, molto ampia, è arredata con un grande divano angolare e un grande televisore per serate rilassanti. La cucina soggiorno ha un angolo cottura completo di elettrodomestici e una serie di poltrone e tavolinetti da caffè con la parete più vasta a giorno per godersi il panorama. 

L’ambiente più intimo è la stanza da pranzo con un grande tavolo per dieci e alte sedie nere che spiccano sul bianco marmoreo del tavolo e del pavimento. L’area comune sorprende: i fortunati proprietari hanno a disposizione un terrazzo sul mare, una piscina infinity, area giochi, spiaggia privata e campo da tennis. Se questo non dovesse bastare ci sono anche un bar, un’attrezzatissima palestra, ristoranti, centro termale e persino una zona per il barbecue. Non manca davvero nulla per trasformare un appartamento in una casa vacanza da favola. Il complesso sarà pronto alla fine del 2017 e il costo dell’appartamento è di 983.100 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2017