[blogo-gallery id=”284819″ layout=”photostory”]

A Dubai, capitale di uno dei sette emirati, è possibile acquistare un appartamento di lusso di 77 mq al prezzo di soli 319.900 euro. Questa abitazione si trova al diciannovesimo piano, in posizione davvero ottima per poter godere di una vista eccezionale sulle acque del Golfo Persico. L’unità immobiliare, in fase di realizzazione, fa parte del progetto di Studio One, che ha ideato uno splendido edificio di 40 piani posto nella zona della marina di Dubai. L’area, tra le preferite del turismo internazionale, è perfetta sia per trascorrere ore tranquille sulla spiaggia bianca, sia per poter vivere intensamente le serate piene di brio e di luci, tipiche di questa città leggendaria da mille e una notte. 

L’appartamento è costituito da un ampio salone con vista mozzafiato sulla baia di Dubai, un comodo e attrezzato angolo cucina, due ampie camere da letto e doppi servizi. Un alloggio così può ospitare fino a 6/7 persone ed è la meta ideale per le vacanze invernali, quando si desidera fuggire dal freddo cittadino e ci si immagina nelle acque calde di una suggestiva località balneare. Ma Dubai è perfetta anche in ogni altro periodo dell’anno, visto il clima sempre caldo. Gli interni della casa sono moderni e confortevoli, con ampie vetrate nella zona giorno, per offrire la massima luminosità agli ambienti in cui si vive più frequentemente. Anche le camere da letto al posto delle normali finestre hanno delle vetrate a tutta altezza, così da regalare un panorama sulla città davvero affascinante. Le stanze da bagno hanno grande doccia e arredi di notevole pregio. 

In un’area prospiciente il grattacielo sono previsti, inoltre, una piscina, con separata ampia vasca idromassaggio e una palestra fitness. Non sarà perciò necessario andare troppo lontano per avere a disposizione quanto occorre per tenersi in forma e per godere di una bella nuotata, da soli o in compagnia. Nella piscina, dotata di chaise longue, zone di verde e ombrelloni, sarà possibile sorseggiare una bibita fresca, leggere all’ombra delle palme o prendere il sole. Bisogna infine considerare che il pagamento non è richiesto tutto in una volta. E’ possibile ottenere la proprietà di questa incantevole abitazione con un piccolo anticipo, di appena il 10 per cento. Le altre rate si potranno pagare dopo 6 mesi, dopo 1 anno e, l’ultima, al completamento dell’appartamento, previsto alla fine del prossimo 2018.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2017