I cappelli d’arte di KreisiCouture: la collezione S/S 2011

Una special edition di headpieces, creata dall’eclettica Krisztina Reisini, che nel suo atelier di Milano continua a forgiare i cappelli del desiderio. Ogni pezzo è unico, interamente realizzato a mano secondo un puro processo di espressione libera, fissata e conclusa dal tocco di sapienti artigiani. Qui potete vedere alcune delle opere d’arte della collezione primavera/estate 2011

COCO.jpg

Una special edition di headpieces, creata dall’eclettica Krisztina Reisini, che nel suo atelier di Milano continua a forgiare i cappelli del desiderio. Ogni pezzo è unico, interamente realizzato a mano secondo un puro processo di espressione libera, fissata e conclusa dal tocco di sapienti artigiani.

PIOGGIAdet.jpg HAVANA.jpg

Qui potete vedere alcune delle opere d’arte della collezione primavera/estate 2011 di KreisiCouture, tutti realizzati a mano secondo un processo di libera espressione.

BELMONT.jpg DERVISH.jpg LONGCHAMP.jpg PINOCCHIETTO.jpg

Ogni cappello è unico per tessuto e forma, grazie alla ricerca di Krisztina Reisini, che si concentra sulla scelta dei tessuti e delle decorazioni come piume,broches e fiocchi.

I Video di Pinkblog