Yacht Ferretti Group al Fort Lauderdale International Boat Show 2017

Presenza importante per Ferretti Group, che espone tante stelle della sua galassia al Fort Lauderdale International Boat Show 2017.

Ferretti Group è presente al Fort Lauderdale International Boat Show 2017 con 2 première americane e una flotta di 8 yacht, che incarnano le note del lusso e del savoir-faire dei suoi marchi. La 58^ edizione della kermesse, in programma in Florida fino al 5 novembre, è stata scelta per la presentazione di una coppia di modelli nuovi per il mercato a stelle e strisce: il magnifico Ferretti Yachts 780 e l’innovativo Riva 76 Bahamas.

Oltre a queste novità, si potranno ammirare altre perle della stella famiglia:

– Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 700 e Ferretti Yachts 850
– Navetta 28 per il marchio Custom Line
– Pershing 5X, Pershing 62, Pershing 70, Pershing 74 e Pershing 82 VHP (versione realizzata per il mercato americano e dotata di propulsori ad altissime prestazioni)
– Aquariva Super, Rivamare, 76’ Perseo, 88′ Florida e 88′ Domino Super per il marchio Riva.

Come già avvenuto per i saloni nautici in Costa Azzurra, anche al Fort Lauderdale International Boat Show 2017 Ferretti Group conferma la consolidata partnership con prestigiosi marchi italiani e internazionali. Sarà Pommery lo champagne servito agli ospiti del VIP Chalet, mentre la casa italiana La Scolca offrirà in degustazione i suoi vini, una selezione della migliore tradizione vitivinicola piemontese. Maserati metterà a disposizione il servizio di courtesy car per gli ospiti VIP del Gruppo. Seabob, garanzia di divertimento e velocità in acqua, esporrà i suoi prodotti limited edition, con livrea realizzata ad hoc per i marchi del Gruppo.

Ultime notizie su Yacht di Lusso

Tutto su Yacht di Lusso →