Ferretti Group è presente al Fort Lauderdale International Boat Show 2017 con 2 première americane e una flotta di 8 yacht, che incarnano le note del lusso e del savoir-faire dei suoi marchi. La 58^ edizione della kermesse, in programma in Florida fino al 5 novembre, è stata scelta per la presentazione di una coppia di modelli nuovi per il mercato a stelle e strisce: il magnifico Ferretti Yachts 780 e l’innovativo Riva 76 Bahamas.

Oltre a queste novità, si potranno ammirare altre perle della stella famiglia:

– Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 700 e Ferretti Yachts 850
– Navetta 28 per il marchio Custom Line
– Pershing 5X, Pershing 62, Pershing 70, Pershing 74 e Pershing 82 VHP (versione realizzata per il mercato americano e dotata di propulsori ad altissime prestazioni)
– Aquariva Super, Rivamare, 76’ Perseo, 88′ Florida e 88′ Domino Super per il marchio Riva.

Come già avvenuto per i saloni nautici in Costa Azzurra, anche al Fort Lauderdale International Boat Show 2017 Ferretti Group conferma la consolidata partnership con prestigiosi marchi italiani e internazionali. Sarà Pommery lo champagne servito agli ospiti del VIP Chalet, mentre la casa italiana La Scolca offrirà in degustazione i suoi vini, una selezione della migliore tradizione vitivinicola piemontese. Maserati metterà a disposizione il servizio di courtesy car per gli ospiti VIP del Gruppo. Seabob, garanzia di divertimento e velocità in acqua, esporrà i suoi prodotti limited edition, con livrea realizzata ad hoc per i marchi del Gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2017