[blogo-gallery id=”285586″ layout=”photostory”]

Un appartamento di lusso è in vendita a Rio de Janeiro. L’unità immobiliare sorge in un’area prestigiosa della città argentina: Ipanema. Ricordate la celebre canzone brasiliana dal titolo “La ragazza di Ipanema”? Molti si chiederanno dove si trovi questo posto e che caratteristiche abbia. Rispondiamo dicendovi che è uno dei quartieri più famosi della metropoli teatro del Carnevale più bello del pianeta.

Se questo posto risulta di vostro gradimento, vi interesserà sapere che proprio qui sorge la casa di cui ci stiamo occupando. I numeri sono da capogiro: ben 360 metri quadri di spazio, 3 camere da letto con altrettanti bagni, vista mare da sogno e mobili in stile brasiliano. La dimora, costruita nel 2014, è dotata di ogni comfort compresa l’aria condizionata, ascensore, interfono, impianto d’allarme, due box auto e portiere 24/7. 

Le camere che affacciano sul mare e sulle Isole Cagarras sono illuminate da una parete a giorno che quando viene aperta diventa una grande veranda permettendo agli ospiti di respirare il profumo del mare e godere del magnifico panorama. I pavimenti in parquet sono parzialmente ricoperti da ampi tappeti e tutti gli ambienti sono illuminati grazie ad un impianto di faretti incassati a tetto. Le pareti tinteggiate in bianco per dare luce alle camere, si abbinano perfettamente ai divani e alle poltrone anch’esse bianche e comodissime che risaltano sul resto dei mobili in legno massiccio. Gli ambienti sono contigui e aperti per cui la sensazione è quella di trovarsi in un luogo arioso e senza barriere.

Confortevoli e ampie le camere da letto con mobili sospesi per dare più spazio alla parte calpestabile. I bagni sono collocati proprio accanto alle camere da letto e dispongono di specchi a parete, mensole e mobili incassati per riporre la biancheria. Ci sono docce doppie e ampi lavabi in stile minimal chic con rubinetteria di ultima generazione. Ovunque regna un grande senso di pulizia, relax e allegria suggerita dai coloratissimi quadri, tappeti e complementi d’arredo. L’appartamento si trova al 5° piano del palazzo e non c’è possibilità che nel futuro il panorama possa essere annullato da nuove costruzioni visto che dà sul lungomare. Le trattative sono riservate per cui il prezzo è solo su richiesta.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2017