Tesla Motors inaugura il nuovo showroom a Milano

Il produttore di auto Elettriche Tesla Motors sta per inaugurare il suo primo Showroom italiano stasera con un Vip Gala, nella capitale dell’alta moda. Il diciassettesimo Showroom Tesla del mondo, in via Cerva 31 (angolo via Borgogna) a Milano, e’ a pochi passi dal Duomo, La Scala e la famosa Galleria Vittorio Emanuele. Lo showroom,

Il produttore di auto Elettriche Tesla Motors sta per inaugurare il suo primo Showroom italiano stasera con un Vip Gala, nella capitale dell’alta moda. Il diciassettesimo Showroom Tesla del mondo, in via Cerva 31 (angolo via Borgogna) a Milano, e’ a pochi passi dal Duomo, La Scala e la famosa Galleria Vittorio Emanuele. Lo showroom, che è gia’ aperto al pubblico, servirà tutti i clienti Tesla in Italia e tutti i potenziali clienti interessati a provare la Roadster.

Lo showroom milanese servirà non solo i nostri clienti italiani, ma anche tutte i turisti che visiteranno la capitale della moda e del Design“, afferma l’amministratore delegato Elon Musk, che parteciperà all’inaugurazione.

Tesla Milano Store2_FL (Large).JPG

Prima del Party al quale parteciperanno anche alcune celebrità, Tesla ospiterà la prima reunion dei propri clienti, alla quale parteciperanno proprietari di Roadsters da almeno otto diversi paesi. Molti proprietari guideranno le proprie vetture per partecipare all’evento in qualit di membri della “Tesla community“. Musk discuterà il futuro della mobilità e risponderà alle domande dei clienti durante un incontro privato con loro.

La Roadster, con un’autonomia certificata di 340km per ricarica, è l’unica vettura sportiva a zero emissioni. Il tutto nell’eccitante capitale della moda, dove molti designers scelgono i loro materiali eco-sostenibili come il cotone organico, il bamboo e la lana eco-compatibile. Subito dopo l’inaugurazione dello showroom, la Roadster verrà esposta nel triangolo della moda durante la settimana della moda Milanese.