San Valentino 2011: Jean Paul Gaultier, il Cinema e… l’Amour

Per il San Valentino 2011 le fragranze Jean Paul Gaultier si ispirano al cinema, da sempre passione del creatore, ed in particolare alle pellicole più romantiche. “Classique” e “Le Male“, infatti, celebrano l’amour all’ombra della Tour Eiffel avvolti in una pellicola cinematografica, all’ insegna della magia e della seduzione. Il sensuale busto Classique si propone

Per il San Valentino 2011 le fragranze Jean Paul Gaultier si ispirano al cinema, da sempre passione del creatore, ed in particolare alle pellicole più romantiche. “Classique” e “Le Male“, infatti, celebrano l’amour all’ombra della Tour Eiffel avvolti in una pellicola cinematografica, all’ insegna della magia e della seduzione.

JPG St VAL 2011 CL.jpg JPG St VAL 2011 CLX.jpg JPG St VAL 2011 LM.jpg

Il sensuale busto Classique si propone in un’edizione limitata formato 100ml abbinato ad una miniatura da 3.5ml che interpreta più che mai il tema indossando un corsetto con delle impunture che riproducono la pellicola esaltandone il profilo.

L’intrigante Classique X è proposto in un formato 100ml e si accompagna ad una miniatura da 3.5 ml che fa dei nastri cinematografici le linee perfette per interpretare la sua famosa e distintiva x.

Le Male, invece, in edizione limitata 125ml si accompagna anch’esso ad una miniatura da 3.5 ml che abbandona la maglia marinara per mostrare solo il suo corpo virile il cui torace è segnato da un cuore e una freccia.