Vichy Novadiol contorno occhi e labbra

L'altro giorno stavo cercando online dei rimedi contro quelle rughettine odiose che man mano che gli anni passano si formano sempre più prepotentemente intorno alle labbra. Speravo di incappare in misture iper naturali a base di yogurt e sedano, ma invece sono capitata più volte su webnaute che decantavano le lodi di questo prodotto, Vichy Novadiol contorno occhi e labbra.

Non sono una fan delle grandi marche, lo avrete capito, ma se il contorno labbra è il vostro incubo, a quanto pare questo prodotto fa miracoli. Stando a quanto riportato sul flacone da 15 ml - che costa circa 19 euro - dopo 6 settimane la pelle è ridensifìcata e il contorno di occhi e labbra è visibilmente disteso. Le zone d'ombra vicino alle rughe si attenuano. Le labbra sono ridefìnite e lo sguardo si illumina, come ringiovanito.

Nella sua recensione, l'entusiasta Francy246 aggiunge: "Il principio base è dato da: liscine e phyto complex concentrato, entrambi questi elementi consentono di riempire le rughette attraverso la rigenerazione del solco in modo da far scomparire il solco, ovviamente il trattamento dovrà essere ripetuto per raggiungere un qualche obiettivo. Infatti con un'applicazione quotidiana mattutina e serale ripetuta per circa 7 settimane si ottengono ottimi risultati visibili!". Val la pena provare.

  • shares
  • Mail