[blogo-gallery id=”286091″ layout=”photostory”]

Sull’isola di Creta è in vendita una splendida villa di lusso che dista pochi metri dal mare cristallino del Mediterraneo. Questa unità immobiliare si trova esattamente nella città di Elounda, piccola municipalità che offre ai turisti una vasta gamma di attrattive quali locali notturni, bar, trattorie, negozi e molto altro. La casa, in vendita a 2.900.000 euro, può essere facilmente raggiunta tramite taxi o autobus in quanto è ben servita dai mezzi di trasporto locali. Si estende su 597 mq, è completamente immersa nel verde e presenta uno stile architettonico tipicamente mediterraneo arricchito con marmi, pietre antiche e terracotta. La residenza dispone di una spiaggia privata e di un piccolo attracco dove poter sistemare barche e yacht. Inoltre, chi acquisterà la proprietà avrà a disposizione i vari servizi dell’hotel 5 stelle che sorge a pochi passi. 

Bisogna specificare che la villa è completamente arredata al suo interno ed è fornita di mobili in legno ed acciaio che creano un magnifico design moderno ma al tempo stesso semplice e di classe. Tutto l’immobile è stato sviluppato a partire dal grande salone centrale che si distingue per la spaziosità e la luminosità conferita dalle grandi vetrate con vista sul mare. Adiacente a questo ambiente ci sono poi un soggiorno, una sala da pranzo ed una cucina con accesso indipendente che dispone dei migliori elettrodomestici e di grandi finestre. Dalla zona d’ingresso si accede alle 5 camere da letto che si trovano al primo piano e sono dotate di letti matrimoniali, balcone e bagno privato. Al secondo piano è anche presente una vasta terrazza dove poter prendere il sole o fare colazione nelle calde giornate d’estate.

La villa è esternamente circondata da una serie di verande con tende e pergolati dove potersi rilassare da soli o in compagnia di amici e parenti. Molto bella è poi la piscina esterna riscaldata con tavolini, poltroncine e lettini prendisole ed accanto vi è anche una zona barbecue per preparare tante cene e pranzi all’aperto. Nella proprietà è compresa una piccola dependance esterna dove è possibile accogliere gli ospiti mentre intorno alla casa c’è un grande giardino di 4875 mq con aranci, palme, alberi da frutto ed arbusti vari. Tutta la villa è dotata di un moderno impianto d’allarme e di un utilissimo sistema antincendio che, in caso di necessità, si attivano autonomamente. Un valore aggiunto è rappresentato dagli elettrodomestici di classe energetica A+ che, oltre ad essere esteticamente belli e funzionali, garantiscono massimo comfort e consumi ridotti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2017