Nata Vintage Chair ad Arte Design a Cordenons

Partendo dalla riflessione sul ritorno ciclico del vecchio che si manifesta citato, riciclato, recuperato, imitato o ispirando il nuovo, lo studio fiorentino AnAtomic Factory,in omaggio a Duchamp, ha creato Nata Vintage, una sedia senza una gamba che adotta un bastone da passeggio per completarsi. Dopo l’apparizione al Designboom Mart del Salone del mobile di Stoccolma

di cuttv


Partendo dalla riflessione sul ritorno ciclico del vecchio che si manifesta citato, riciclato, recuperato, imitato o ispirando il nuovo, lo studio fiorentino AnAtomic Factory,in omaggio a Duchamp, ha creato Nata Vintage, una sedia senza una gamba che adotta un bastone da passeggio per completarsi.

Dopo l’apparizione al Designboom Mart del Salone del mobile di Stoccolma 2008 e del ICFF di New York, Nata Vintage chair sarà ospite al Centro di Cultura Aldo Moro di Cordenons, in provincia di Pordenone, dove riparte la rassegna di Arte Design a Cordenons con una collettiva di talenti, tra giovani promesse e designer già affermati. Il vernissage è oggi sabato 24 maggio alle ore 18.30.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Mostre

Tutto su Mostre →