Tiah presenta l’anello dei ricordi

Continuano le idee regalo per questo Natale, oggi puntiamo l’interesse su un oggetto molto bello, ma altrettanto costoso, è anche vero che quando si parla di anelli, l’aggettivo caro è molto diffuso. Per chi ama circondarsi di ricordi o per le viaggiatrici sempre in movimento, questo anello Tiah potrebbe essere una preziosa soluzione, magari da

di sonia

Continuano le idee regalo per questo Natale, oggi puntiamo l’interesse su un oggetto molto bello, ma altrettanto costoso, è anche vero che quando si parla di anelli, l’aggettivo caro è molto diffuso. Per chi ama circondarsi di ricordi o per le viaggiatrici sempre in movimento, questo anello Tiah potrebbe essere una preziosa soluzione, magari da farsi regalare!

Realizzato in oro bianco e diamanti, presenta una particolare struttura a fisarmonica apribile. Potrete celare in questo gioiello le quattro foto a cui tenete in modo particolare. Avrete una vera e propria cornice multipla, da riempire con mini ricordi. Questa collezione punta a voler rendere i propri accessori sempre più intimi e personali, caratteristiche che rendono i gioielli più preziosi.

Le immagini che andrete a scegliere verranno incastonate nel momento dell’acquisto, saranno racchiuse nella resina e montate in oro e argento, in modo da rimanere inalterate nel tempo. Come annunciavamo precedentemente i costi dispendiosi si aggirano sui 5000 euro.

via tendenziosa

I Video di Pinkblog

Kia Sorento Official XLIX Ad with Pierce Brosnan (Extended) | “The Perfect Getaway”