Il geco massaggia mani

Dopo la tartaruga massaggia piedi, è arrivato il momento di dedicarci alla cura delle nostre importantissime mani, con questo simpatico geco massaggia mano, ideale per chi soffre di problemi di circolazione agli arti superiori, che causa il fastidioso effetto “mani ghiacciate”. Questa parte del nostro corpo è tra le più utilizzate, visto che la usiamo

di sonia


Dopo la tartaruga massaggia piedi, è arrivato il momento di dedicarci alla cura delle nostre importantissime mani, con questo simpatico geco massaggia mano, ideale per chi soffre di problemi di circolazione agli arti superiori, che causa il fastidioso effetto “mani ghiacciate”. Questa parte del nostro corpo è tra le più utilizzate, visto che la usiamo per qualsiasi azione, ciò ci porta ad avvertire spesso una sensazione di stanchezza e di rigidità.

Il geco è costituito da una fodera di puro cotone, imbottita con una particolare miscela di olii essenziali, sabbia e mais. Grazie alla pressione provocata dai bottoni di legno generano un benefico effetto stimolante. Ricordatevi che per ottenere benefici da un massaggio alle mani è consigliabile applicare piccoli movimenti circolari, senza trascurare i dettagli. Il simpatico geco è disponibile nei negozi città del sole al prezzo di 7,50 euro.

via| città del sole

I Video di Pinkblog

Ferrari F12tdf al Mugello

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →