L’Hotel Maranello Village offre un’esperienza indimenticabile da far trovare sotto l’albero in questo Natale 2017 o da regalare come gradita sorpresa per qualsiasi ricorrenza: un’offerta con soggiorno di due notti e giro in pista all’autodromo di Modena su una splendida Ferrari F430.

Da oggi tutti possono provare un connubio di brividi ed eccitazione, con un bombardamento di adrenalina davvero speciale. Emozioni intese, da custodire per sempre. In che modo? Approfittando dell’esclusiva offerta messa a disposizione dall’Hotel Maranello Village, complesso ricettivo dedicato alla Rossa più amata di tutti i tempi. Una struttura unica nel suo genere, come emerge già all’entrata, dove campeggia una vera monoposto di F1.

Per rendere indimenticabile il proprio Natale o il compleanno del partner, patito dei motori, si può acquistare l’offerta “Guida una F430 in pista”. Realizzare il sogno in Rosso di una vita è semplicissimo, a portata di click: basta prenotare il pacchetto direttamente dal sito dell’Hotel Maranello Village e preparare le valige. Ad attendere c’è un soggiorno di due notti in B&B in camera doppia, con uno sconto del 50% sulla tariffa di listino. Appena disfatti i bagagli, non si starà più nella pelle al pensiero di ciò che aspetta a pochi chilometri di distanza, su pista.

Un’avventura ad alto tasso di adrenalina per vivere, in esclusiva, l’esperienza di una vita. Una fiammante Ferrari F430 a disposizione, per due giri sul circuito modenese. A proteggere dai rischi ci penseranno un casco omologato con interfono e un briefing tecnico con un pilota istruttore prima della guida. Proprio come in una gara di Formula 1. E se di Ferrari si ha ancora più sete, allora si impone una visita al Museo Ferrari di Maranello: due biglietti di ingresso te li regala l’Hotel Maranello Village nell’offerta “Guida una F430 in pista”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2017