Raffaella Fico incinta va a Medjugorie in pellegrinaggio

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Eravate preoccupati per la sua (purtroppo!) momentanea sparizione? Niente paura! Raffaella Fico è viva e lotta insieme a noi o, meglio, è sempre più agguerrita nei confronti di Mario Balotelli che, per tutte le colpe che può avere e a proposito delle quali nessuno gli fa sconti, deve sopportare un fardello niente male.

Qualcuno parlerebbe di Giustizia Divina - tirare in ballo la sfiga sarebbe poco consono... - e noi siamo ancora in attesa di capire/sapere se è lui il padre del bambino che Raffaella Fico aspetta. Nel frattempo che i due si decidano a fare il test del DNA prima che il nascituro compia 18 anni, continuano le schermaglie a cui hanno dato il via qualche mese fa.

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

E sì, qui passano i mesi e siamo sempre allo stesso punto: l'unica cosa che cambia sono le carte in tavola che, grazie alla maestria della Fico che da quando è incinta pare aver sviluppato doti da stratega degne di Ulisse e i suoi cavalli (e qui ci fermiamo...), risultano sempre più confuse.

C'è stata la storia del presunto fidanzato bergamasco, la scelta di rinunciare al test del DNA richiesto a Balotelli a gran voce all'inizio della diatriba, i proclami rispetto alla scelta di rinunciare alla sua carriera.

Il massimo, però, tralasciando la parentesi dello scandalo messo su a proposito delle presunte minacce telefoniche subite dal suo ex fidanzato, la Fico lo ha raggiunto quando ha fatto divulgare la notizia secondo la quale si sarebbe recata a pregare al santuario di Padre Pio. Pensavate di aver sentito tutto? Ovviamente no e, non paga del momento mistico già vissuto e del quale ci ha risparmiato i particolari, adesso giunge un'altra notizia: Raffaella andrà in pellegrinaggio a Medjugorie.

Sospendiamo, per decenza, ogni commento e aspettiamo di sapere quando la Fico abbandonata ogni velleità di seguire le orme della monaca di Monza, si deciderà a comunicare che ha deciso di rinchiudersi in clausura. Come qualcuno dice: "Dio è grande!".

Foto | © TM News

Mario Balotelli  diventerà papà
Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail