Compleanno importante in vista per il Four Seasons Hotel Firenze, nato il 15 giugno 2008. A breve si spegneranno le dieci candeline: un anniversario prezioso che verrà celebrato in modo degno, con tre giorni di festeggiamenti dedicati sia agli ospiti in casa che ai clienti locali. Scopriamo insieme gli appuntamenti in programma.

Mongolfiera

Da giovedì 14 giugno, una mongolfiera personalizzata atterrerà nel Giardino della Gherardesca, pronta a portare gli ospiti in quota, per godersi la migliore vista della città.

Brilliant Celebrations Party

La sera di giovedì 14 giugno, si terrà uno straordinario dinner show, con danzatori di fuoco, coreografie visuali, acrobati, catwalk interattive, live band, ad alto grado di spettacolarità, con una regia di livello a cura di Nu’Art.

Il magico spazio del parco della Gherardesca sarà il palcoscenico, completamente trasformato dagli allestimenti curati dall’Artistic Designer Vincenzo Dascanio. Un mix di reale e surreale, dove i piatti, parte di un buffet menù selezionato per l’occasione dallo chef stellato Vito Mollica e con un buffet di dessert preparati dal pastry chef Domenico Di Clemente, diventeranno parte dello spettacolo.

La serata avrà inizio alle 20 con aperitivo, cena, open bar, musica e fuochi d’artificio. Prezzo, 180 euro a persona, vini inclusi. Per tavoli da 8 persone in su, 150 euro a persona.

Birthday Day

Nel giorno del compleanno, il 15 giugno, gli ospiti che faranno check-in potranno immortalare il momento con un Photo Booth di fronte ad uno sfondo speciale pensato dall’Artistic Designer Vincenzo Dascanio. Nel pomeriggio, dal Parco della Gherardesca saranno rilasciati nel cielo 5000 palloncini d’oro, e la serata finirà con dei fuochi d’artificio spettacolari.

Il Four Seasons Hotel Firenze è una perla ricettiva del capoluogo toscano ed oggi si offre in una veste di grandissima classe, frutto di un meticoloso restauro durato 7 anni, che ha riportato allo splendore delle origini il cinquecentesco Palazzo della Gherardesca e la seicentesca La Villa.

Adagiato in un parco di 4.5 ettari, che seduce con il suo fascino delle sue amenità, il complesso alberghiero fiorentino è una destinazione di riferimento per la clientela di fascia alta, che ama la bellezza della struttura, i suoi servizi, la cucina, la spa, la piscina all’aperto e le suite storiche.

Via | Four Seasons Press Room

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2018