L’orologio di lusso Hublot Classic Fusion Aerofusion Chronograph Eden Roc unisce tradizione e innovazione. Questo gioiello da polso nasce in edizione limitata di cinquanta esemplari e celebra la partnership fra la maison svizzera dell’alta orologeria e l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes, perla dell’ospitalità francese.

Il nuovo segnatempo ha segni distintivi molto netti, che lo rendono unico nel panorama dei cronografi, dove brilla con le note della sue esclusività e con doti costruttive di altissimo livello.

Questo orologio di lusso cattura la magia di un luogo magico ed è un omaggio meraviglioso ad complesso ricettivo dove artisti, scrittori, stelle del cinema e teste coronate hanno trovato relax e ispirazione.

Il risultato dell’intesa è una fusione tra mondi diversi che partorisce un prodotto unico, nato nel solco della migliore tradizione Hublot, per consegnare un altro sogno ai fortunati acquirenti in grado di concedersi un’opera d’arte da portare al polso.

Dotato di cassa in ceramica nera lucida, il Classic Fusion Aerofusion Chronograph Eden Roc ha un aspetto limpido, raffinato e coinvolgente. Gli indici, le lancette e le cifre sono in eleganti sfumature blu, come le acque del Mar Mediterraneo.

Il movimento a carica automatica HUB1155 ha una riserva energetica di quarantadue ore. Alto il profilo qualitativo di questo prezioso orologio di lusso che viene consegnato in un astuccio in mogano verniciato: un rendering del molo dell’hotel di Antibes, proteso verso l’infinito del mare, punteggiato di barche ormeggiate nella baia della Costa Azzurra.

Via | Hublot

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2018