[blogo-gallery id=”286876″ layout=”photostory”]

Il Royal Hideaway Corales Resort è un hotel di lusso inaugurato da pochi mesi sulla Costa Adeje, a Tenerife in Spagna. Questa struttura alberghiera creata da Barcelò Hotel Group si offre come sfiziosa tentazione per quanti vogliono vivere una vacanza speciale.

Il pacchetto prevede anche delle esperienze memorabili, con proposte uniche e irripetibili. Qualche esempio? Un giro in elicottero, una gita notturna in barca, una cena privata o un’immersione coi delfini. C’è solo l’imbarazzo della scelta per fissare nel cuore alcune emozioni straordinarie.

Se il piacere è nell’appagamento dei desideri, avere il privilegio di un soggiorno su misura non può che aggiungere note di soddisfazione alle corde sensoriali. Il Royal Hideaway Corales Resort sa come conquistare i clienti, con una ricca offerta di attività e una cura minuziosa dei dettagli.

L’interno delle strutture in cui si articola il complesso è ispirato ai coralli marini dell’isola, mentre l’esterno assume la forma di una meravigliosa nave. Il risultato, sul piano del design e delle architetture, rende immediatamente riconoscibile questo hotel di lusso, che offre un trattamento dei volumi particolarmente originale.

Anche l’offerta gastronomica si distingue, con piatti creativi per sedurre gli ospiti dal primo all’ultimo boccone, soprattutto presso il ristorante Maresìa dei fratelli Padron. A fare il resto ci pensano i servizi, le pertinenze, il quadro ambientale e il clima temperato che abbraccia questo albergo.

Via | Press Way

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2018