Want Les Essentiels de la Vie debutta su thecorner.com

Thecorner.com annuncia l’arrivo di WANT Les Essentiels de la Vie tra la sua selezione di abbigliamento e accessori di ricerca per uomo e donna. Il brand di accessori di lusso, WANT Les Essentiels de la Vie, fa il suo debutto su thecorner.com con un mini-store dedicato in cui presenta la collezione composta da porta computer,

Thecorner.com annuncia l’arrivo di WANT Les Essentiels de la Vie tra la sua selezione di abbigliamento e accessori di ricerca per uomo e donna. Il brand di accessori di lusso, WANT Les Essentiels de la Vie, fa il suo debutto su thecorner.com con un mini-store dedicato in cui presenta la collezione composta da porta computer, custodie per iPhone e iPad, portafogli, borse da viaggio, shoppers e molto altro.

luggage@thecorner.com.jpg briefcase@thecorner.com.jpg

Nato dal desiderio di creare prodotti in pelle di alta qualità per custodire gli oggetti che fanno parte della nostra vita quotidiana, professionale e personale. Il brand canadese, WANT Les Essentiels de la Vie, è stato fondato nel 2006 dai gemelli Dexter e Byron Peart che creano accessori unici ispirandosi al design classico, funzionale e senza tempo, ricercando un equilibrio tra stile tradizionale e bisogni contemporanei.

Tutto parte dal concetto di funzionalità per offrire collezioni raffinate, studiate nei minimi dettagli che evocano i viaggi lussuosi di un’epoca passata, coniugandole alle esigenze del viaggiatore urbano moderno. “Unità attraverso il contrasto” come simboleggiato nell’uso della cerniera d’oro e d’argento che è diventata segno distintivo di WANT Les Essentiels de la Vie.