[blogo-gallery id=”287966″ layout=”photostory”]

Il Grand Hotel San Pietro è un 5 stelle lusso di Taormina che regala una bella vista sul mare. Dalla sua terrazza panoramica si ammira lo Ionio, in un suo scorcio molto suggestivo.

La struttura è abbracciata da una rigogliosa vegetazione, che regala le atmosfere e i profumi della Sicilia, in una tela perfettamente aderente ai bisogni del cuore.

Se il panorama e la cornice ambientale soddisfano in pieno le esigenze della clientela più esclusiva, non meno gradevole è l’impatto emotivo elargito dagli spazi coperti, con un allestimento elegante e prezioso, curato con molte attenzioni nei vari aspetti espressivi.

Il Grand Hotel San Pietro di Taormina dispone di 63 camere (20 Executive, 30 Deluxe e 13 Suite), che si distinguono per la classe dell’allestimento. Uno stile raffinato e coinvolgente avvolge gli spazi ed abbraccia gli utenti dei suoi servizi, anch’essi di alta gamma, a partire dalla cucina del ristorante. La piscina completa il quadro, sigillando un pacchetto pronto a regalare un soggiorno piacevole e ricco di comfort, a soli 800 metri dal centro di Taormina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2018