Al Salone Nautico di Monaco 2018 ci sarà la première internazionale del nuovo yacht di lusso CRN Latona, lungo 50 metri. In Costa Azzurra si potrà quindi ammirare il prezioso gioiello del cantiere italiano, di cui rappresenta una perla in termini di artigianalità ed eccellenza.

Il panfilo aderisce come un calzino ai gusti del facoltoso armatore e si propone allo sguardo con linee riuscite, frutto di un accurato progetto estetico dello scafo. Stessa attenzione, in questo yacht di lusso, è stata riservata all’allestimento degli spazi coperti, con ampi volumi interni arredati in stile Liberty, qualificati ulteriormente da preziosi dettagli artigianali, scelti uno ad uno dal committente.

Il balcony utilizzabile in crociera e la terrazza della suite armatoriale consentono di vivere momenti di assoluta privacy a stretto contatto con il mare. A poppa l’esclusiva tender bay (vasta zona living open air integrata al beach club) permette di trascorrere piacevolmente il tempo nell’area lounge, nella zona solarium oppure nell’hammam, o di divertirsi nella piscina indoor, che si trasforma in garage allagabile quando entra il tender.

Lo yacht di lusso CRN Latona, con i suoi cinque ponti, sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti degli esterni, i grandi volumi coperti e la qualità dell’esecuzione, anche negli aspetti apparentemente secondari. A fine luglio si conosceranno tutti i dettagli ed anche le motorizzazioni e le performance non saranno più un mistero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2018