L’orologio U-Boat Doppiotempo Crono Acciaio punta al viaggiatore più esigente, che ama la vita dinamica. Il modello si offre allo sguardo con un look sportivo e virile, degno del suo carattere forte ma distinto. Caratteristica la cassa di 46 millimetri di diametro, impermeabile fino a 100 metri di profondità, con vetro zaffiro a forma di U sul retro, che lascia intravedere il movimento.

Da segnalare la presenza di un sistema brevettato di rilascio della corona, per l’aggiustamento della data e dell’ora. La leva di sblocco della ghiera è posta sul lato destro e permette una facile impostazione del secondo orario, la cui indicazione è resa possibile da una lancetta aggiuntiva.

Il quadrante nero, composto da tre livelli sovrapposti, è dotato di quattro contatori, di cui uno per le 24 ore del giorno, con numerazione e lancette in metallo spazzolato con riempimento di superluminova bianco. A completare il quadro stilistico dell’orologio U-Boat Doppiotempo Crono Acciaio provvede il cinturino nero in pelle naturale, lavorato e rifinito a mano, con fodera impermeabile e chiusura ardiglione in acciaio.

Via | U-boat

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2018