Parte oggi la Stella Alpina 2018, evento dedicato alle auto storiche e non solo. Fino all’8 luglio andranno in scena tre avvincenti giornate che porteranno gli equipaggi sui percorsi più panoramici delle Dolomiti e sui passi alpini più adrenalinici.

L’organizzazione ha miscelato con gusto una natura meravigliosa e delle strade bellissime con curve e tornanti impegnativi. Al via tanti protagonisti, pronti a sfidarsi nelle diverse prove, intervallate da pranzi e cene in quota. Questi gli ingredienti per quella che si prospetta come un’edizione davvero speciale, creata con cura da Scuderia Trentina in collaborazione con il team di Canossa Events.

Sono attese ai nastri di partenza 70 meravigliose auto storiche, che nel pomeriggio di oggi si raduneranno a partire dalle 15.30 nel cuore di Trento, dove tutte le vetture saranno presentate al pubblico. Coinvolte anche alcune Ferrari moderne, con un tributo al “cavallino rampante” che vuole bissare il successo dello scorso anno. Stella Alpina 2018 è inserita nel calendario del Trofeo Regolarità del Ferrari Club Italia.

Clicca qui per il programma dell’evento

Crediti fotografici Renè Photo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2018