[blogo-gallery id=”287405″ layout=”photostory”]

Il varo dello yacht di lusso Tankoa S701 M/Y Solo è previsto alla fine del mese di luglio, ma il debutto mondiale andrà in scena nel mese di settembre, in occasione del Monaco Yacht Show 2018.

Questo gioiello nautico lungo 72 metri si propone allo sguardo con un look di forte carattere, abbastanza evidente nei rendering, che anticipano l’aspetto definitivo del prodotto, destinato a segnare una nuova tappa nel brillante cammino del cantiere nautico cui si deve la sua nascita.

All’interno c’è spazio per 12 ospiti, accolti in sei cabine: la master suite sul ponte armatoriale privato fly deck, una suite VIP, quattro doppie, due delle quali convertibili in twins, che si trovano tutte sul ponte principale e che sono dotate di grandi vetrate. Volendo, si possono convertire la sala massaggi e la media room/studio dell’armatore in ulteriori cabine essendo entrambe dotate di bagno completo.

yacht-di-lusso-tankoa-s701-solo-6.jpg

Molta attenzione per l’allestimento, curato in modo preciso nei materiali e nelle scelte dialettiche, per creare un’ambientazione degna del fascino di questo yacht di lusso Tankoa, destinato a brillare nei porti più chic del mondo. La spinta è affidata a due motori CAT 3516 da 1.825 kW ciascuno, per una velocità di punta di 17 nodi e un’autonomia di oltre 6000 miglia nautiche a 12.5 nodi.

Via | Tankoa Yachts S.p.A.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2018