[blogo-gallery id=”287571″ layout=”photostory”]

Arcadia Yachts, per meglio rispondere alle superiori richieste del mercato, ha deciso di aumentare l’area produttiva, che cresce del 30% per supportare il maggior numero di yacht in produzione e di servizi after sales.

L’incremento degli spazi fisici della struttura produttiva è stato reso possibile dall’acquisto del 21% del Marina di Torre Annunziata srl e di un’ulteriore area costruttiva e di alaggio e varo nelle adiacenze della darsena stessa.

Con questa operazione la superficie produttiva di Arcadia Yachts cresce di circa 11.000 metri quadri (di cui oltre il 40% coperti) portando così l’intera area produttiva a superare quota 47.000 metri quadri.

Ecco le parole di Ugo Pellegrino, amministratore unico del cantiere campano: “Aumentare la capacità produttiva, sviluppare prodotti di dimensioni maggiori mantenendo inalterato il DNA Arcadia e continuare ad avere un rapporto diretto e solido con i nostri clienti, sono le motivazioni alla base del nuovo investimento, per una crescita naturale delle nostre attività in linea con i nostri principi e quanto fatto finora“.

Via | Arcadia Yachts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2018