Ciglia glitterate per il look di Capodanno
L’ultimo giorno dell’anno si avvicina, e se anche voi siete alla ricerca di un look particolare per quella sera, perché non provare a illuminare la festa con ciglia glitterate? Realizzare un mascara con glitter è molto semplice ed economico (ma se non volesse perdere neanche un minuto Maybelline e Lancome ne propongono alcuni già pronti);
L’ultimo giorno dell’anno si avvicina, e se anche voi siete alla ricerca di un look particolare per quella sera, perché non provare a illuminare la festa con ciglia glitterate?
Realizzare un mascara con glitter è molto semplice ed economico (ma se non volesse perdere neanche un minuto Maybelline e Lancome ne propongono alcuni già pronti); prendete un mascara trasparente di quelli che a volte si usano per fissare le sopracciglia e dei “brillantini” del colore che preferite, se siete bionde potete usarli argento, per le brune meglio oro, mentre il viola starà bene a tutte.
Adesso avete due possibilità, versare alcuni glitter direttamente nel tubetto oppure metterne un po’ sulla mano e passarvi sopra lo scovolino di volta in volta.
Il risultato sarà discreto, ma darà un tocco di luce al vostro sguardo. Provate!