Borgo Egnazia è stato premiato come miglior resort italiano avendo guadagnato il gradino più alto del podio nella categoria Top Italian Resort ai World’s Best Awards 2018 assegnati dalla rivista Travel + Leisure.

L’incantevole gioiello ricettivo di Savelletri di Fasano, scelto da chi ama l’eccellenza in Puglia, guadagna quindi uno straordinario riconoscimento, che si abbina al quarto posto incassato nella Top 10 European Resort Hotels. Di ottimo livello pure la collocazione nella Top 100 Hotel di tutto il mondo, dove la perla fasanese si colloca al quarantatreesimo posto.

Il magazine statunitense che assegna i prestigiosi premi è un’autorità nel settore turismo e lifestyle: quest’anno oltre 300 mila persone sono state coinvolte nella missione giudicante, con pareri e valutazioni sulle migliori esperienze di viaggio in hotel, resort, navi da crociera, aeroporti, città, isole e spa.

Comprensibile la gioia di Aldo Melpignano, proprietario e managing director di Borgo Egnazia: “Questo è uno straordinario riconoscimento per la nostra struttura e per la Puglia, una regione che è cresciuta fino a diventare una destinazione turistica internazionale. Continuiamo a lavorare su un modello innovativo di turismo, ospitalità e benessere, profondamente radicato e connesso con la nostra terra d’origine“.

Via | Pizzinini Scolari ComunicAzione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2018