Svelato il design del nuovo yacht di lusso Otam 85 GTS, lungo circa 26 metri. Si tratta di un esemplare unico (one-off) la cui consegna è prevista nel mese di giugno del prossimo anno.

Il modello offre un design personalizzato di interni e dettagli esterni ad opera dell’architetto Francese Joseph Dirand, che ha conferito notevole personalità stilistica all’opera.

L’85 GTS punta ad offrire la massima flessibilità e possibilità di scelta ad armatori in cerca di soluzioni esclusive, che riflettano le loro esigenze personali, per un “vero effetto Custom”. Il risultato, nel caso in esame, è un gioiello nautico ricco di carattere e molto appagante sul piano qualitativo.

Il layout esterno del nuovo yacht di lusso Otam propone ampi spazi relax e conviviali, traducendo nel più piccolo dettaglio le esigenze e le richieste dello specifico cliente. All’interno la bellezza è di casa, in un quadro funzionale efficiente ed esteticamente appagante.

La spinta è affidata a due motori MTU 2600-hp, che garantiscono una velocità massima di 45 nodi. L’andatura di crociera si ferma sette tacche prima e concede un’autonomia di 350 miglia nautiche. Quanto basta per divertirsi in piccole crociere con gli ospiti.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2018