Una nuova unità dello yacht di lusso Arcadia Yachts A105 è stata consegnata al suo armatore, che si è subito concesso una crociera nel Mediterraneo Occidentale. L’imbarcazione farà il suo debutto ufficiale al Cannes Yachting Festival 2018, in programma dall’11 al 16 settembre. Poi verrà offerta al piacere del pubblico del Monaco Yacht Show, che andrà in scena dal 26 al 29 settembre.

La presentazione del modello risale a poco più di un anno fa, ma il nuovo esemplare ha delle specifiche che lo rendono appetibile per gli appassionati che prenderanno parte ai saloni nautici della Costa Azzurra.

L’Arcadia Yachts A105 è uno yacht di lusso di oltre 30 metri, con scafo semi-planante. Ad assicurarne la spinta provvedono dei motori V8-1000 MAN da 1000 cavalli, per una velocità massima di 17 nodi. Si ferma due tacche prima, invece, l’andatura di crociera. Lo studio stilistico del modello porta la firma di Hot Lab, che ha sviluppato un design perfettamente allineato ai valori espressivi del cantiere nautico cui si deve questo nuovo esemplare.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2018