Il nuovo yacht di lusso CRN Latona sarà svelato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018, a fine settembre. Consegnato a maggio, questo gioiello nautico di 50 metri è stato progettato su misura, per interpretare alla perfezione i gusti del fortunato armatore.

Il risultato è degno delle migliori aspettative, anche perché CRN è una sorta di atelier italiano dell’arte nautica. Al tenore dell’impresa ha concorso la collaborazione con Zuccon International Project, che ha firmato le linee esterne, dando il suo apporto alla definizione degli spazi coperti.

Il fil rouge di questi ultimi è rappresentato dal mood Liberty, costante stilistica delle aree ospiti. Gli ampi volumi interni ed esterni, la qualità dell’allestimento e il linguaggio espressivo generale sono perfettamente in linea con lo spirito del progetto e sono in grado di soddisfare con classe i bisogni dell’armatore dello yacht di lusso CRN Latona e dei suoi ospiti.

All’interno di questo panfilo si fondono materiali ricercati, arredi di forme armoniose e ricchi decori artigianali. Le boiserie in legno lavorato con inserti di tessuto e specchi, il rovere scuro e i marmi pregiati caratterizzano tutti gli ambienti del main deck. Fra gli spazi coperti spicca la suite armatoriale, con la miriade di dettagli fatti a mano, ma è tutta l’imbarcazione a distinguersi per stile. Sul fronte prestazionale, la punta velocistica tocca quota 16 nodi, grazie a 2 motori Caterpillar C32 da 1081kW.

Via | Noesis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2018