A volte i sogni si fanno ad occhi aperti e il Castello di San Marco Charming Hotel & Fine Restaurant di Calatabiano (CT) inebria i sensi proiettando in una dimensione onirica con il fascino delle sue alchimie, preziose e raffinate. La struttura sorge nella Sicilia orientale, dove brilla come una delle stelle più luminose della galassia ricettiva.

Impossibile non farsi travolgere dallo splendore di questa esclusiva perla dell’ospitalità italiana, curata al meglio in ogni dettaglio compositivo, perché lo stile appartiene all’apparato genetico di chi la gestisce.

Un post condiviso da ??????? (@siljenesh) in data:

Nulla è fuori posto e tutto incide con la massima efficacia sul tema della bellezza, che permea ogni porzione dei blocchi edilizi e del suggestivo parco che li circonda. Ad aggiungere un tocco di magia ci pensa la grande piscina, con le sue intriganti pertinenze, strette nell’abbraccio di una natura rigogliosa dove tutto profuma di splendore.

Se esistesse un Premio Nobel del buon gusto, il Castello di San Marco potrebbe concorrere a testa alta alla sua assegnazione, con ottime credenziali per guadagnarlo. Il fatto che sia amato da una clientela internazionale molto raffinata non fa che confermare lo spessore del complesso di Calatabiano, punto di riferimento sul fronte qualitativo anche per il valore dei servizi offerti all’utenza, coccolata con mille riguardi.

Un post condiviso da Gold Ensemble (@goldensemble) in data:

Scegliere questa realtà, immersa in un parco di 4 ettari contornato da deliziose dimore, significa tuffarsi in un mondo da fiaba, a breve distanza da Taormina e con l’Etna sullo sfondo. Questo accresce ulteriormente l’attrattiva del Castello di San Marco, che si eleva al rango di scelta privilegiata per chi ama l’eccellenza nella magnifica terra di Sicilia, dei cui aspetti migliori è sublime ambasciatore. Un plauso alla classe della famiglia Murabito, cui va il merito principale di tutto ciò.

Nel loro gioiello sarà possibile vivere il 14 agosto 2018 una serata magica con un delizioso menu. Ecco i dettagli:

La Nuit des Lions

Un’elegante Gala Dinner che, una sola volta l’anno, viene ospitata dinnanzi al maestoso prospetto del castello. L’espressione del territorio raccontata dagli chef nel contesto unico ed irripetibile di un autentico gioiello siciliano.

Agata Lo Certo & Marcello Leanza Jazz Trio in concerto

Proposta

Aperitivi mediterranei
Bollicine Etna

Selezione di canapèes

Al tavolo

Sfoglia di ceci con rosso di Mazara e stracciatella di bufala siciliana

::

Tocchetti di ricciola in emulsione di arance e lamponi con uova di salmone, bollicine siciliane e germogli di stagione

::

Risotto carnaroli riserva in manteca di melenzane bianche e basilico bio della tenuta e macina di pomodoro datterino soleggiato

::

Darna di dentice scottata al timo su ratatouille di ortaggi e nuvoletta di crescioni

::

Dessert del maestro pasticcere

Aperitivo/cena/1 drink after dinner € 80 p.p.

INFO E PRENOTAZIONI:

095 641181 [email protected]

prenotazione obbligatoria / prepagata non rimborsabile

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2018