Si avvicina il rendez-vous con il Festival del Cinema di Venezia 2018 ed uno degli appuntamenti più esclusivi sarà l’attesissimo “Lexus Opening party Venezia 75“, in programma nella serata inaugurale del 29 agosto.

Il marchio di lusso di casa Toyota, main sponsor della manifestazione, offrirà un’elegante location dove si alterneranno star del cinema, personalità e Vip, per un ricevimento su invito che completerà la giornata, a partire dalle 23.30, dopo la tradizionale cena di gala della Biennale di Venezia.

Nella lussuosa cornice della Lexus Lounge andrà in scena un party all’insegna dell’Omotenashi, che promette di regalare ai fortunati ospiti un’experience unica e memorabile, sotto le note dell’ospitalità giapponese e delle sue mille attenzioni per i dettagli.

Lo spazio di 200 mq costruito sulla terrazza di fronte al Casinò e al Red Carpet accoglierà, per il Festival del Cinema di Venezia 2018, ospiti del calibro di Juliette Binoche, Lady Gaga, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino. Ad accompagnare vip ed attori una flotta di 40 vetture Self Charging Hybrid Lexus, con un esclusivo servizio di courtesy car.

Via | OmnicomPublicRelationsGroup

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2018