Ancora una tappa nel sentiero dei sapori del Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo, che nella serata del 24 agosto celebrerà l’incontro fra la cucina bolognese e le Dolomiti. In quella data il ristorante Il Gazebo ospiterà una cena a quattro mani, che vedrà alternarsi gli chef interni e quelli di Biagi, storica eccellenza bolognese.

Il menù rifletterà la duplice anima, proponendo, in particolare, tortellini con panna e parmigiano – Ivano Biagi, fondatore dell’omonimo ristorante, era il celebre re dei tortellini, amato dai vip – e specialità di montagna, come la costoletta di cervo cotta a bassa temperatura e poi scottata con galletta di patate, cicoria rosolata e fondo al sangiovese.

Un viaggio nei sapori e nei profumi, per la gioia dei fortunati clienti, che potranno vivere le emozioni di questo evento gastronomico di altissimo profilo, per scoprire il lato glamour della montagna, in una cornice ambientale mozzafiato.

Il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando è una perla dell’ospitalità veneta e brilla con il fascino esclusivo delle sue 5 stelle. La struttura si adagia con charme sulle Dolomiti, che abbracciano la sua magia. Questo hotel vanta una storia luminosa, fatta di frequentazioni importanti, nel passato e nel presente.

La struttura è un simbolo della dolce vita ampezzana. I suoi spazi sono il luogo ideale per indimenticabili pause di benessere, che raggiungono l’apice nell’esclusiva Spa. Due le sale per le conferenze, dedicate a Gustavo III e Goethe. Dedicato a una clientela d’élite, il Cristallo Resort & Spa offre l’ambiente più esclusivo e le strutture più sofisticate per un soggiorno indimenticabile.

Via | Cristallo Resort & Spa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2018