[blogo-gallery id=”288505″ layout=”photostory”]

Al Cannes Yachting Festival 2018 (11-16 settembre) ha fatto il suo debutto il tender di lusso Cockwell Titian, che punta davvero in alto, per sedurre la clientela più esclusiva, i cui canoni economici sono ben lontani da quelli dei comuni mortali.

Pannelli di seta intrisi di decorazioni originali per l’interno, dove ci sono pezzi d’arredo frutto di una maestria assoluta nella falegnameria su misura: questo è già un riflesso di una dotazione che lascia intuire facilmente il tenore della proposta, adatta al supporto dei mega-yacht che si muovono fra i porti più chic del mondo.

Il tender Cockwell Titian, lungo 10.5 metri, è una riuscita sintesi di velocità e stile: non si tratta solo di una bella barca su misura, ma è un moderno capolavoro di artigianato e ingegno tecnico. L’imbarcazione regala il massimo del lusso a dieci ospiti e sposa il know-how del design della auto più esclusive.

Sviluppata per soddisfare le richieste di un artista multimediale di fama internazionale, questa creatura è nata con il mare Mediterraneo in mente. Qui potrà dare il meglio di sé, alla velocità di crociera di 30 nodi, muovendosi con grazia nelle località balneari più glamour del Vecchio Continente (e non solo). Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 750 mila sterline più Iva.

Via | Cockwells

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2018