Ci sono delle ricorrenze che vanno segnate in agenda, come le celebrazioni per i 125 anni dell’Hassel Roma, iconico hotel di lusso della capitale, in programma per mercoledì 28 novembre.

Il complesso ricettivo, che sorge proprio in cima alla mitica scalinata di Trinità dei Monti, fu fondato nel 1893 da Alberto Hassler ed ha guadagnato nel tempo una fantastica reputazione, che lo rende un punto di riferimento d’eccellenza per il turismo internazionale d’elite, grazie anche alla luminosa guida di Roberto E. Wirth, attuale proprietario e general manager, che con l’occasione celebra i suoi 40 anni di attività nella struttura.

L’Hassler Roma mantiene un perfetto equilibrio tra passato, presente e futuro. La recente ristrutturazione sembra il riflesso ideale di questa filosofia, che lo ha reso una delle più importanti realtà alberghiere del mondo.

Fra le sue mura sono stati accolti, con immensa classe, uomini di grande spessore della politica, dell’economia e della cultura italiana e straniera. Alcuni nomi? Eccovi accontentati: la famiglia Kennedy, il Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly, Gabriel Garcia Marquez, Pablo Picasso, Steve Jobs, Tom Cruise, Nicole Kidman, Madonna, Bill Gates, Melanie Griffith, Antonio Banderas, Hugh Grant e George Clooney…ma l’elenco sarebbe molto più lungo.

L’Hassler Roma dispone di 91 camere e suite, tutte arredate e decorate con stili diversi, e concede una tela preziosa dove vivere un soggiorno da sogno, nell’abbraccio della bellezza e di servizi sempre al top, con panorami unici sulle cupole, i cortili e i tetti dell’intera città. A completare il pacchetto ci pensa il piacere del palato godibile dal ristorante stellato Imàgo condotto dallo chef Francesco Apreda. Cosa pretendere di più?

Via | IMAGINE COMMUNICATION

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2018