C’è fermento a Milano. Il cuore della metropoli batte in queste ore a suon di preparativi importantissimi per il mondo della moda e il made in Italy di lusso, tanto conosciuto e apprezzato nel mondo. Prima di tutto il via dei giochi alla Settimana della Moda Donna 2013 per la prossima primavera-estate 2014 con tutti i luxury brand più prestigiosi in pole position per presentare le nuove collezioni di moda ready-to-wear. E poi non meno importante stasera, tra poche ore, in scena andrà una delle notti del glamour più attese dell’anno: la Vogue Fashion’s Night Out 2013 di Milano.

Per l’occasione sono tantissimi i marchi di nicchia e non che hanno lanciato capsule collection inedite, edizioni super limitate dedicate alla notte delle stelle dello shopping, più conosciuta al mondo. L’appuntamento è nel Quadrilatero della Moda e oggi parliamo in particolare della Unique Edition firmata da Salmoiraghi & Viganò che presenta gli occhiali da sole dedicati alla VFNO 2013.

Salmoiraghi & Viganò apre così le porte del suo flagship store nella rinomata zona shopping meneghina di San Babila a Milano stasera, protagonista sarà il modello Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, realizzato da Italia Independent -il brand di lusso con un direttore creativo d’eccezione, Lapo Elkann- in esclusiva per la boutique di Milano.

Gli occhiali da sole luxury fanno parte di un contest che coinvolgerà i presenti, per partecipare al concorso, a partire dalle ore 19.00, bisognerà indossare gli occhiali Italia Independent preferiti, scattare una foto al proprio outfit e condividerla su Instagram con l’hashtag ufficiale del contest #IndependentNight. La giuria sceglierà gli scatti più glam, e il premio sarà l’ambito occhiale Unique Edition.

La serata per la Vogue Fashion’s Night Out di Milano proseguirà tra special guest come la deejay siberiana Anfisa Letyago e drink area con I-SPIRIT Vodka, la vodka italiana nata dalla collaborazione tra Arrigo Cipriani e il suo Harry’s Bar con Lapo Elkann, Marco Fantinel e Francesco Cosulich.

Questo e tanto altro vi aspetta stasera alla VFNO 2013 di Milano!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013