[blogo-gallery id=”289211″ layout=”photostory”]

Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 19 a Milano è un nome molto noto agli amanti dell’orologeria e dell’universo luxury. Lo storico marchio, che si occupa della vendita di preziosi segnatempo (e non solo), ha una lunga tradizione nel settore che risale al 1947, quando fu aperto il suo primo locale in via Mazzini.

Ora si amplia la gamma delle proposte offerte alla clientela, con l’arrivo di un altro nome prestigioso: si tratta di Montblanc, che dal mese di ottobre impreziosisce le sue vetrine non solo con i segnatempo prodotti dalla maison tedesca, ma pure con i famosi strumenti del tempo e la piccola pelletteria.

Ricordiamo che Luigi Verga Orologi è concessionario ufficiale di brand quali Rolex, IWC, Panerai e Tudor, solo per citarne alcuni. Un simile portafoglio conferma l’eccellenza della sua tradizione e di un savoir-faire unico e brillante. Ora Valeria Verga, che dirige con successo il punto vendita fondato nel 1997, è lieta di dare il benvenuto a Montblanc.

Nelle vetrine di Corso Vercelli 19 non potevano mancare gli orologi di lusso di questa maison, come lo splendido ore del mondo, Orbis Terrarum, che va a completare le collezioni dei modelli solo tempo.

Due prestigiosi nomi, quindi, si uniscono con l’obiettivo di ampliare la conoscenza dell’universo Montblanc verso un pubblico di appassionati della bella orologeria meccanica e che potranno anche fissare momenti importanti della propria vita con le preziose stilografiche o penne a sfera, da sempre un must-have tra gli accessori personali del marchio della stella bianca a sei punte.

Via | Angela Landone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2018