La pochette Fendi Wallet on Chain, disponibile in vari colori, è realizzata in pelle di vitello, con rivestimento interno al 98% in cotone e al 2% in acrilico.

Questa preziosa minibag esprime note di grande eleganza, per la nitidezza di una tela grafica dove gli eccessi sono banditi, essendo il tema dello stile affidato alla purezza dei lineamenti.

La patta, di taglio geometrico, è decorata con il nuovo logo Fendi, che ribadisce la paternità dell’opera e concorre in modo importante alla personalità della pochette, dotata di chiusura con bottone a pressione.

Look gradevole per la catena dorata che fa da tracolla rimovibile, allargando le opzioni d’uso di questa borsa di piccole dimensioni che offre fianchi a soffietto e interno attrezzato a portafoglio.

Il risultato degli sforzi creativi è un prodotto Made in Italy attento alla fruizione d’uso e alla qualità estetica e costruttiva. Queste le sue dimensioni: lunghezza 20.5 centimetri, altezza 13.5 centimetri, spessore 6.5 centimetri. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, è pari a 890 euro.

Foto | Fendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2018