[blogo-gallery id=”289366″ layout=”photostory” photo=”1-9″]

Il Relais Villa Belpoggio propone un’offerta per un Capodanno 2019 country chic in Toscana. Gli ospiti della splendida struttura ricettiva del Chianti aretino avranno la possibilità di vivere al meglio i giorni a cavallo fra il 2018 e 2019, concedendosi l’emozione di un soggiorno davvero speciale.

Dopo la chiusura autunnale, questo gioiello toscano dell’ospitalità riapre le porte per abbracciare la festa di San Silvestro. Dal 28 dicembre al 2 gennaio i clienti potranno gustare le emozioni dei suoi spazi, cullati nella magia di una natura suggestiva, che abbraccia le felici alchimie e i preziosi servizi della struttura.

Per l’ultima dell’anno, al Relais Villa Belpoggio si saluterà con gioia il 2018 e si darà il benvenuto al 2019 con speranze e sogni nati sotto la stella più luminosa del firmamento toscano. Previsto per l’occasione un generoso cenone di San Silvestro, caratterizzato da una sfilata di pietanze gustosissime.

Gli aromi, le fragranze e i sapori saranno quelli dell’antica tradizione toscana, con gli ingredienti più freschi reperibili in stagione e sul territorio. Il tutto condito da calici di nobile vino locale e da un’atmosfera gioviale, come ad un tavolo di famiglia.

Il Relais Villa Belpoggio, residenza riconosciuta tra le Dimore Storiche Italiane, affascina sin dal primo sguardo e concede preziose esperienze sensoriali, tra rigeneranti passeggiate nei prati e genuine colazioni. Qui si trova sempre un’ottima occasione per un salto in splendide città d’arte. Arezzo, Siena e la Val di Chiana si distendono a pochi chilometri di distanza. Firenze è a meno di un’ora in auto, su un itinerario che da solo appaga lo sguardo.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2018