Ecco il concept dell’innovativo explorer yacht CRN AlfaRosso, disponibile in tre diverse varianti dimensionali: 45, 50 e 55 metri. Questa imbarcazione dislocante, pensata per un armatore che ama le lunghe navigazioni e la scoperta di luoghi remoti, porta la firma dello studio Francesco Paszkowski Design, sempre all’altezza delle aspettative.

La personalità stilistica è piuttosto marcata e consente un’immediata identificazione, grazie all’uso rigoroso delle geometrie architettoniche, al profilo ben definito dello scafo e alle linee decise, che regalano una sensazione di continuo movimento.

Nello yacht CRN AlfaRosso il contatto con gli elementi naturali assume un ruolo fondamentale, perché da qui nasce il piacere più vero di un’esperienza nautica. Ecco allora la scelta di progettare le zone di poppa, ponte inferiore e ponte principale, solitamente declinate in aree tecniche sugli explorer yacht, come spazi per permettere agli ospiti di vivere a stretto contatto con il mare.

La piscina, le grandi terrazze e le vetrate panoramiche sono altre note del suo appeal e concorrono a questa filosofia, che ben si sposa con la cura posta nell’allestimento degli spazi coperti gestita con attenzione, in un quadro generale dove si conferma la natura dinamica di questa riuscita imbarcazione.

Via | Noesis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2018