[blogo-gallery id=”289568″ layout=”photostory” photo=”1-10″]

Hamilton è partner ufficiale del Torino Film Festival 2018, in programma da oggi al primo dicembre. La maison americana dell’orologeria prosegue la sua partnership col mondo del cinema, dove la sua presenza si esprime sempre ad alto livello.

Per l’evento torinese il marchio conferirà due premi speciali dedicati alla settima arte di oggi e domani: si tratta dell’Hamilton Behind The Camera Award (che andrà all’opera di un giovane regista della nuova scena cinematografica) e dell’Hamilton Behind The Camera Award (che andrà a un progetto di sceneggiatura del TorinoFilmLab).

Il Torino Film Festival è una kermesse affermata e propone un cinema giovane, attento all’innovazione del linguaggio cinematografico, ai nuovi autori e alle nuove tendenze.

Per la rassegna i due registi premiati da Hamilton riceveranno in regalo un esemplare dell’orologio da polso Jazzmaster Regulator Cinema, che si offre allo sguardo con un design asimmetrico d’impatto legato idealmente alle bobine delle macchine da presa vintage. Il suo speciale fondello consente di ammirare parte del movimento automatico svizzero H-12.

Anche in questo modello si coniugano perfettamente lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che gli orologi Hamilton sono apparsi in oltre 450 film: un’altra testimonianza dello stretto legame con il cinema e con Hollywood.

Orologio da polso Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema

[blogo-gallery id=”289568″ layout=”photostory” photo=”4-10″]

Cassa: 42 mm in acciaio
Quadrante: Nero con finitura perlage
Lancette: Color nichel
Movimento: Regolatore automatico H-12 con 38 ore di riserva di carica
Cinturino: Cinturino in pelle nera con effetto coccodrillo e fibbia pieghevole in acciaio
Vetro: Vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso
Impermeabilità: 5 bar (50m)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2018