Una gustosa tentazione come idea regalo per Natale 2018 questa borsa a spalla firmata Fendi, che onora la tradizione del marchio.

La borsa a spalla Fendi Kan I profuma di eleganza in ogni porzione di superficie della sua trama espressiva. L’accessorio si distingue nel segno dello stile e porta in dote la sapienza creativa di uno dei marchi più nobili della galassia moda Made in Italy.

Plasmata al 100% in pelle di vitello, questa bag offre bordi smerlati dipinti a contrasto e una tela grafica davvero preziosa, il cui elemento identificativo è il logo aziendale, fortemente presente nella vista frontale.

Gli accessori metallici si inseriscono perfettamente nel gioco estetico generale, contribuendo al suo fascino. L’interno a soffietto, dotato di tasca, è diviso in due scomparti da una tramezza rigida. La borsa a spalla Kan I può essere usata anche a mano, grazie alla tracolla rimovibile.

Lunga 25 centimetri, alta 18.5 centimetri e profonda 11 centimetri, quest’opera Fendi viene proposta, nel momento in cui scriviamo, al prezzo di 1.980 euro. Una buona idea regalo per Natale 2018.

Foto | Fendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2018