Borsa a spalla Fendi Kan I: idea regalo Natale 2018

La borsa a spalla Fendi Kan I profuma di eleganza in ogni porzione di superficie della sua trama espressiva. L’accessorio si distingue nel segno dello stile Made in Italy.

Una gustosa tentazione come idea regalo per Natale 2018 questa borsa a spalla firmata Fendi, che onora la tradizione del marchio.

La borsa a spalla Fendi Kan I profuma di eleganza in ogni porzione di superficie della sua trama espressiva. L’accessorio si distingue nel segno dello stile e porta in dote la sapienza creativa di uno dei marchi più nobili della galassia moda Made in Italy.

Plasmata al 100% in pelle di vitello, questa bag offre bordi smerlati dipinti a contrasto e una tela grafica davvero preziosa, il cui elemento identificativo è il logo aziendale, fortemente presente nella vista frontale.

Gli accessori metallici si inseriscono perfettamente nel gioco estetico generale, contribuendo al suo fascino. L’interno a soffietto, dotato di tasca, è diviso in due scomparti da una tramezza rigida. La borsa a spalla Kan I può essere usata anche a mano, grazie alla tracolla rimovibile.

Lunga 25 centimetri, alta 18.5 centimetri e profonda 11 centimetri, quest’opera Fendi viene proposta, nel momento in cui scriviamo, al prezzo di 1.980 euro. Una buona idea regalo per Natale 2018.

Foto | Fendi

I Video di Pinkblog

review esfoliante viso collistar

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →