[blogo-gallery id=”289826″ layout=”photostory”]

AvA Yachts annuncia con orgoglio la vendita del secondo yacht di lusso Kando 110 Hull, lungo 35 metri, a Tony Parker, cestista francese e playmaker dei Charlotte Hornets.

Atilla Kucukdiker, fondatore e presidente del cantiere che firma il prodotto, esprime così la sua gioia: “Avere fra i clienti una celebrità di fama mondiale come mister Parker ci rende immensamente orgogliosi. La fiducia da lui riposta nel nostro marchio in una fase così embrionale dello sviluppo della serie Kando non lo deluderà, perché gli consegneremo uno yacht che supererà tutte le sue aspettative“.

Tony riceverà un panfilo in acciaio e alluminio, spinto da due motori Volvo-Penta da 650 CV (velocità massima 14 nodi), con tutti gli accorgimenti necessari per soddisfarlo. I grandi volumi interni sono stati allestiti con un arredamento moderno e leggero, in linea con le richieste del committente. Gli ospiti potranno giovarsi di sei cabine, compresa quella armatoriale, curate con molta attenzione.

Il team tecnico e di consulenza di Parker ha visitato il cantiere di Antalya in tre occasioni, insieme al capitano, per seguire e indirizzare il corso dei lavori, che procedono nel migliore dei modi. La consegna è prevista prima del Cannes Yachting Festival 2020, dove il modello sarà esposto. Allora si scopriranno tutti i dettagli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2018