[blogo-gallery id=”289989″ layout=”photostory”]

Con l’avvicinarsi di Capodanno 2019, anche Automobili Lamborghini si è concessa il classico evento aziendale di fine stagione, insieme ai suoi dipendenti, alle loro famiglie e agli amici. Gli ospiti sono stati omaggiati con uno spettacolo musicale del noto rapper Fedez.

A fare da cornice alla serata, che ha celebrato i successi 2018 del marchio, è stato il Pala Panini di Modena, colorato per l’occasione con luci e atmosfere Made in Italy.

Soddisfazione è stata espressa dai vertici aziendali per le presentazioni delle Lamborghini Huracán Performante Spyder, Urus e Aventador SVJ, ma anche per le vittorie della Squadra Corse e per gli altri riconoscimenti guadagnati nel 2018.

A fare gli onori di casa ci ha pensato Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, che nel suo intervento ha ricordato e ringraziato quanti hanno contribuito ai prestigiosi traguardi ottenuti durante l’anno.

Premi speciali sono stati conferiti ai dipendenti che hanno raggiunto i 20 e 30 anni di servizio in azienda e ai pensionati. Un giusto e doveroso segno di attenzione verso chi ha contribuito all’affermazione mondiale del marchio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2018