Gucci ha vestito Hilary Swank, James Franco, Javier Bardem e Christian Bale per la 83esima edizione degli Annual Academy Awards, ieri sera a Los Angeles.

L’attrice Hilary Swank, che ha presentato uno dei premi, ha indossato un abito couture strapless Gucci Première in paillette argento, bustier impreziosito da cristalli e gonna interamente ricamata con piume di struzzo degradé, abbinato a sandali in raso grigio fumo con cristalli.

James Franco_Gettyimag.jpg

James Franco, che ha co-ospitato la serata ed era nominato nella categoria “Miglior Attore Protagonista” per l’interpretazione in “127 Hours”, ha indossato i seguenti look appositamente creati per lui: per l’apertura un tuxedo nero “Marseille” Made to Order a un bottone con revers a lancia in grosgrain, camicia bianca con plastron, papillon nero e scarpe allacciate in vernice nera.

Javier Bardem_GettyIma.jpg

Javier Bardem, che era nominato nella categoria “Miglior Attore Protagonista” per l’interpretazione in “Biutiful”, ha indossato al suo arrivo sul red carpet un tuxedo “Signoria” tre pezzi nero con giacca a due bottoni, camicia bianca, papillon in raso nero e scarpe allacciate in pelle nera. Javier Bardem ha poi indossato una giacca da sera “Signoria” Made to Order color crema a un bottone con revers sciallato, camicia bianca, papillon color crema e pantaloni da smoking neri.

Christian Bale_GettyImages.jpg

Christian Bale, vincitore dell’Oscar come “Miglior Attore non Protagonista” per l’interpretazione in “The Fighter”, ha indossato un tuxedo “Marseille” nero a un bottone con revers sciallato, camicia nera, cravatta in seta nera e scarpe allacciate in pelle nera.  Durante la presentazione di uno dei premi, Josh Brolin ha indossato una giacca da sera Made to Order colore crema a due bottoni con revers a lancia in raso, camicia bianca, papillon color crema e pantaloni  da smoking neri.

Zachary Levi, che si è esibito in una performance durante la serata, ha indossato un tuxedo nero a due bottoni con revers a lancia, camicia bianca con bottoni neri, papillon in seta nera e scarpe allacciate in pelle nera.  John Hamm ha indossato un tuxedo nero a due bottoni, camicia bianca, papillon in seta nera e scarpe allacciate in pelle nera in occasione del Vanity Fair Oscar Party.

credit image @ Courtesy of Gucci/Gettyimages
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto