Jennifer Hudson versace (Large).jpg

In occasione della cerimonia di consegna degli Oscar – tenutasi ieri sera al Kodak Theatre di Los Angeles – molte celebrities hanno scelto di indossare Versace: come Jennifer Hudson, già vincitrice di un premio Oscar, ha indossato un ballgown color rosso geraneo, con motivo di pieghe sul bustier e gonnellone a pieghe.  Ha completato il suo look con dei sandali con plateau.

L’attice Anne Hathaway, ha scelto per uno dei suo look della serata un abito della collezione Atelier PE 2011 strapless bordeaux in seta e chiffon con un ricercato ricamo di perline e drappeggi lungo l’intero bustier.

Charlize Theron versace.jpg

In occasione del Vanity Fair Oscar Party che ha seguito la cerimonia della consegna degli Oscar, hanno scelto Versace: la già vincitrice del premio Oscar Charlize Theron, ha indossato un ballgown monospalla della collezione Atelier PE 2011 con drappeggi e un’esplosione di cristalli Swarovski sul fianco.

Elizabeth Banks versace.jpg Jessica Biel versace.jpg

L’attrice Jessica Biel ha scelto un abito della collezione Atelier PE 2011, completamente ricamato in varie tonalità di oro e argento e la meravigliosa Elizabeth Banks ha indossato un mini-abito bianco Vintage con manica lunga interamente coperto di cristalli Swarovski.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto